Servizi Immobiliari online

Seguici su Facebook!

Ristrutturazioni Case chiavi in mano

 

PREVENTIVI RISTRUTTURAZIONI

La Migliore Offerta per la tua Ristrutturazione

Per tutto il 2017 sarà ancora possibili usufruire dei bonus ristrutturazioni edilizie e mobili: le detrazioni fiscali del 65% e 50% valgono per i lavori di ristrutturazioni edilizie e bonus mobili. Le detrazioni al 65% valgono per le spese di sostituzione di porte e finestre, per installare nuovi climatizzatori e caldaie, pannelli solari per la produzione di acqua calda, per realizzare coperture, pavimenti e altri interventi che aumentino il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti.

Le stesse detrazioni sono previste anche per realizzare lavori di adeguamento antisismico della prima casa e delle attività produttive che ricadono nelle zone sismiche più pericolose, per la rimozione dell’amianto e le schermature solari. Il tetto massimo di spesa su cui calcolare la detrazione resta fissata a 96.000 euro.

Il nostro servizio è assolutamente gratuito e ti consente di avere un Architetto che procederà al sopraluogo e valuterà qual’è la soluzione più conveniente e adatta alle tue esigenze.

Lavori:
manutenzioni e ristrutturazione edile interna ed esterna
opere da idraulico
elettricista
serramenti
climatizzazione
isolamento energetico
imbiancatura e tinteggiatura
pavimenti e parquet
pannelli solari e fotovoltaici
smaltimento eternit
rifacimento bagni

Per contattarmi puoi utilizzare uno di questi 3 metodi:

Inviaci la richiesta di informazioni tramite il modulo Contattaci.

Vai alla pagina shop Preventivi ristrutturazioni e  inviaci una descrizione dettagliata dei lavori che devi eseguire.

Telefona al +39 373 720 8618 dal lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 oppure inviaci un sms, verrai ricontattato entro 2 ore.