Servizi Immobiliari online

Seguici su Facebook!

Visura Ipotecaria Immobile

visura.ipotecaVisura Ipotecaria Immobile

E’ un documento rilasciato dagli uffici della Conservatoria dell’Agenzia del Territorio e permette di conoscere tutte le formalità di un immobile, nonchè le trascrizioni, annotazioni, iscrizioni, mutui e ipoteche gravanti sull’immobile.

Per la richiesta del documento è necessario conoscere i dati catastali dell’immobile (foglio, particella e subalterno); se si è incerti sulla correttezza di questi dati, è possibile richiedere una Visura storica per immobile per verificare che gli stessi non siano variati nel corso del tempo.

Nel costo base del servizio è compresa l’estrazione di un solo documento catastale fino a 30 formalità; saranno addebitati € 8,20 + iva ogni 15 formalità eccedenti (o frazione di 15). In tal caso verrà richiesto un supplemento all’indirizzo mail indicato durante la compilazione dei dati.

La somma versata sarà trattenuta anche in caso di ESITO NEGATIVO (nessuna formalità presente sull’immobile). Verrà comunque inoltrato il documento ufficiale dell’Agenzia delle Entrate attestante la non sussistenza di formalità per l’immobile oggetto di visura.

La documentazione prelevata direttamente dalla banca dati dell’Agenzia del Territorio, viene spedita online generalmente entro pochi minuti dal pagamento e comunque entro massimo e non oltre 12h. Gli ordini pervenuti fuori dagli orari di lavoro o nei giorni festivi verranno evasi il giorno lavorativo successivo.

Tutte le provincie Italiane escluse Trento e Bolzano.

13,00 iva compresa.  Richiedi la visura

Per qualsiasi richiesta di informazioni, puoi scriverci nella pagina contatti.

Pagamenti sicuri e veloci in tutta sicurezza con il servizio PayPal. PayPal